Azienda commerciale operante nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con compiti informativi e di supporto alla presentazione dei prodotti.
Attività previste
* Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti aziendali.
* Illustrazione chiara delle caratteristiche tecniche e funzionali dei dispositivi.
* Supporto nella compilazione della documentazione relativa ad acquisti e ordini.
* Aggiornamento dei dati a gestionale e gestione delle comunicazioni operative.
* Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine al contatto con il cliente e all'ascolto delle sue esigenze.
* Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività operative.
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office e posta elettronica).
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato, full-time.
* Formazione iniziale retribuita sui prodotti e sulle procedure aziendali.
* Inserimento con affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Cassino