PCerchiamo un tecnico sistemista da inserire nello staff già presente, per integrare il servizio di assistenza e consulenza tecnica ai nostri clienti. /ppbr/ppLa figura deve sapere gestire le richieste di assistenza e tramite un sistema di ticketing del nostro CRM, gestirà e svolgerà le attività di assistenza on-site oppure da remoto con l'obiettivo di risolvere il problema. /ppstrongCaratteristica molto importante è la capacità di relazionarsi con il cliente finale, capire le sue esigenze e soddisfarle, l'intervento tecnico non si conclude con la risoluzione del problema, ma con la soddisfazione del cliente. /strong /ppbr/ppCompetenze richieste /ppNecessaria esperienza sui seguenti argomenti: /pulliNetworking e sicurezza informatica (router, firewall, switching, endpoint security) /liliWindows client e server, Active Directory, DNS, RDP /liliPiattaforma Microsoft 365 (almeno Sharepoint, OneDrive, Outlook) /liliConoscenza di base su virtualizzazione e backup /liliConoscenze su sistemi Wi-Fi strutturati (es. Ruckus, Cambium, HP, Ubiquiti) /liliConoscenze di base su linux (comandi principali e installazione) /liliBuona conoscenza dell'inglese /li /ulpbr/ppTrattamento /ppContratto a tempo pieno con possibilità di utilizzare mezzo aziendale per gli interventi presso i clienti o con propria macchina con rimborso chilometrico. /ppBuono pasto giornaliero /ppPercorso di formazione tecnica e certificazioni sulle soluzioni utilizzate presso i clienti /ppbr/ppRequisiti /ppstrongResidenza a Verona o province limitrofe /strong /ppContratto di lavoro: Tempo pieno come dipendente o contratto di collaborazione con partita IVA /ppbr/ppBenefit: /pulliAssicurazione sanitaria /liliAssistenza sanitaria integrativa /liliAuto aziendale /liliBevande gratis /liliBuoni pasto /liliCellulare aziendale /liliComputer aziendale /liliParcheggio libero /liliSnack gratis /liliSupporto allo sviluppo professionale /li /ulpEsperienza: /pulliTecnico sistemista: 3 anni (Obbligatorio) /li /ulpLingua: /pulliItaliano madrelingua /li /ul