La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale di produzione e distribuzione che opera in diversi settori che spaziano dalla chimica, agricoltura e medical devices. Siamo alla ricerca di un junior Regulatory Affairs & Quality Assurance da integrare nel team dedicato ai Medical Devices.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista per un ruolo di Regulatory Affairs & Quality Assurance in ambito medicale. Il candidato ideale avrà una buona comprensione dei regolamenti e delle normative nel settore medicale, nonché una esperienza nella gestione dei processi di qualità aziendale.Il/la candidato/a si occuperà principalmente di garantire la conformità alle normative e ai regolamenti vigenti, creando e aggiornando la documentazione richiesta. E collaboerà con le autorità regolatorie esterne per rispondere alle richieste di informazioni e completare i rapporti necessari.Affiancherà nella gestione degli audit interni e alla formazione del personale aziendale. Si occuperà di identificare e mitigare i rischi regolatori attraverso un'analisi approfondita dei processi aziendali. Collaborare con i team interni per sviluppare e implementare procedure e politiche di qualità aziendale.Fornire supporto e consulenza su questioni regolatorie e di qualità ad altri dipartimenti aziendali.Luogo di lavoro: Grassobbio (BG)
Di cosa hai bisogno per aver successo
Laurea o diploma in discipline scientifiche o correlati.Esperienza di 1 / 3 anni nel ruolo di Regulatory Affairs o Quality Assurance preferibilmente nel settore sanitario o farmaceutico. Conoscenza approfondita delle normative e dei regolamenti nel settore medicale, compresi FDA, EMA e altre agenzie regolatorie internazionali.Abilità analitiche e capacità di risolvere problemi complessi legati alla conformità regolatoria.Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team.
Cosa devi fare ora