Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per un'azienda leader nel settore della bulloneria e della viteria, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk. Responsabilità Dopo adeguata formazione iniziale, la risorsa affiancherà il dipartimento IT svolgendo le seguenti attività: Assistenza hardware di primo livello agli utenti: installazione e sostituzione PC, monitor, tastiere, mouse; Supporto all'uso dei software aziendali; Configurazione di computer di reparto (backup e produzione), anche in collaborazione telefonica con il fornitore; Assistenza su stampanti etichette, palmari, lettori barcode, panel PC e dispositivi dei sistemi automatizzati; Interfaccia con fornitori per la gestione e la risoluzione di problematiche informatiche da remoto; Supervisione interventi tecnici di fornitori esterni, anche in loco; Gestione inventario materiale informatico e delle postazioni informatizzate; Operazioni su ERP di primo livello: import dati (listini, dati produzione, ISTAT), estrazioni e aggiornamento dati per aree produttiva, commerciale e amministrativa. Competenze Diploma tecnico (es. informatica, elettronica, telecomunicazioni) o formazione equivalente; Buona manualità su dispositivi elettronici e passione per la tecnologia; Capacità relazionali e attitudine al problem solving; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; È richiesta una disponibilità saltuaria a trasferte in provincia di Avellino, area per la quale è prevista un'assistenza da remoto su base quasi quotidiana. Orario e modalità Full time In presenza La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr