Overview
La missione aziendale di Raffmetal è quella di produrre alluminio recuperando beni che hanno esaurito il loro ciclo di vita, ridando loro un nuovo valore, operando nell’ottica di ridurre al minimo i consumi energetici e promuove processi circolari nel rispetto dell’ambiente, delle persone e del territorio a favore dello sviluppo sostenibile. Raffmetal si impegna a migliorare l’ambiente di lavoro e a sostenere il benessere dei collaboratori e delle loro famiglie, offrendo un pacchetto welfare e opportunità di sviluppo insieme a una costante attenzione alla sicurezza.
Raffmetal appartiene a Silmar Group, gruppo integrato di aziende lungo l’intera filiera produttiva.
* INNOVAZIONE
* SPIRITO DI SQUADRA
* RESILIENZA
* DEDIZIONE E METICOLOSITÀ
* TRASPARENZA
* SPIRITO “GLOCAL”
* INTEGRAZIONE
Oggi l’innovazione e la digitalizzazione rappresentano una strategia vitale per rimanere competitivi. L’industria 4.0 contribuisce a cambiare e migliorare la sostenibilità aziendale, ad accrescere la competenza del personale, e a garantire maggiore produttività e qualità tramite il costante monitoraggio dei processi. Innovazione significa anche investire nel miglioramento dei processi e dei prodotti, e dedicare risorse alla cura delle infrastrutture.
Posizione
RAFFMETAL SPA - Gruppo Silmar, azienda leader in Europa nella produzione di leghe d’alluminio secondario, seleziona, per il potenziamento dei propri stabilimenti siti in Casto e Odolo, ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE.
Le risorse con esperienza maturata in analoga posizione o da formare alla mansione saranno inserite nel reparto e dovranno occuparsi delle seguenti attività:
* Supervisione tecnica delle attività di produzione e del corretto funzionamento degli impianti
* Interventi tecnici per il corretto funzionamento degli impianti
Requisiti
* Lettura disegno meccanico e conoscenza strumenti di misura
* Utilizzo muletto
* Disponibilità al lavoro su turni e a ciclo continuo
* Residenza in Valle Sabbia e/o comuni limitrofi
Altre informazioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr