Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore robot... (seriate)

Seriate
Adecco Italia
Programmatore informatico
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Per azienda in zona Seriate, attiva nella progettazione e realizzazione di impianti industriali ad alto contenuto tecnologico - in particolare nei settori della tecnologia laser, robotica e visione artificiale - selezioniamo una figura da inserire come PROGRAMMATORE ROBOT.
La risorsa, in affiancamento a programmatori esperti, si occupera della programmazione e sviluppo di software per l'implementazione di isole robotizzate in diversi ambiti applicativi, utilizzando robot industriali e collaborativi ABB, robot mobili Omron, Otto e Agilox.
Il ruolo prevede lo sviluppo di software per il controllo e la programmazione dei robot; la progettazione e implementazione di algoritmi avanzati per ottimizzare il movimento, la precisione e la sicurezza; l'integrazione dei robot con altri dispositivi dell'automazione come PLC, sistemi di visione artificiale 2 D/3 D, database e software di supervisione; su necessita, il supporto nelle attivita di manutenzione e assistenza tecnica.
Il candidato ideale possiede una laurea (anche prima esperienza) in Informatica, Meccatronica, Ingegneria Informatica o Elettronica; e' disponibile a occasionali trasferte in Italia e all'estero; ha buone capacita comunicative e di lavoro in team e conoscenza della lingua inglese.
Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di sistemi robotici commerciali, esperienza nello sviluppo software per robot, familiarita con ambienti.
NET, VB. NET, C# e database SQL Server.
Si offre assunzione in un contesto giovane, dinamico, fortemente orientato all'innovazione e alla Ricerca&Sviluppo.;
Disponibilita oraria: Full Time

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Fresatore / programmatore cad - cam
Telgate
Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Pogrammatore CAD CAM
Offerta simile
Fresatore / programmatore cad - cam
Bergamo
Adhr Group
Pogrammatore CAD CAM
Offerta simile
Responsabile programmazione plc o programmatore plc
Capriolo
AxL Spa – ALTI PROFILI
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Seriate
Lavoro Informatica a Seriate
Lavoro Seriate
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Seriate > Programmatore robot... (Seriate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva