#CapoCommessa #GestioneCommesse #Logistica #Cliente #ProblemSolving #Excel #FormazioneTecnica #Ambiente
Responsabilità:
* Gestione autonoma delle commesse attive coordinando il personale operativo e le risorse coinvolte;
* Pianificazione e organizzazione materiali, componenti e mezzi necessari all'erogazione dei servizi;
* Monitoraggio avanzamento attività, rispetto tempi e standard tecnici, con sopralluoghi in cantiere;
* Risoluzione autonoma di problematiche tecniche con supporto limitato da tecnici interni o consulenti esterni;
* Interfaccia diretta con referenti tecnici dei clienti per la gestione ordinaria delle commesse;
* Identificazione e sviluppo di eventuali opportunità di servizi complementari, su clienti già acquisiti;
* Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi;
* Supporto tecnico e organizzativo anche a commesse di altre divisioni, se richiesto.
* Diploma tecnico (meccanico, chimico o affine); laurea in discipline tecniche o ambientali titolo preferenziale;
* Esperienza consolidata di almeno 4/5 anni in ruoli tecnico-operativi o di coordinamento commesse. Preferibile provenienza ambientale, impiantistico e/o gestione rifiuti;
* Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
* Disponibilità a frequenti trasferte giornaliere:
* La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus.
Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di gestione del team.
Sede Aziendale: Padova
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019).
#J-18808-Ljbffr