Università Vita-Salute San Raffaele è una realtà giovane, nata nel 1996 e già riconosciuta nei ranking internazionali come un'eccellenza scientifica oltreché didattica.
L'Ateneo, afferente al Gruppo San Donato, uno dei principali gruppi ospedalieri europei, in questi anni sta vivendo una forte trasformazione e crescita.
La sua mission consiste nel perseguire un approccio "orientato alle persone, per le persone" in un'ottica di inclusività, continua interazione e soddisfazione delle necessità di tutti gli individui coinvolti.
Per questo motivo Università Vita-Salute San Raffaele si impegna nell'implementazione di nuovi modelli didattici e nel costante sviluppo dei servizi di supporto.
Posizione:
Chi stiamo cercando?
Per la Direzione Sviluppo Didattico, Accreditamento e Qualità, UniSR ricerca una/un Junior Quality Specialist che si occuperà di supportare il team nelle attività di gestione della documentazione del sistema di qualità di Ateneo, ivi incluse le attività di archiviazione e aggiornamento nelle vesti grafiche istituzionali.
Un'interessante opportunità per inserirsi in un contesto internazionale, dinamico e innovativo, con la grande possibilità di mettersi in gioco, incrementando competenze tecniche e relazionali.
Principali attività
La risorsa entrerà a far parte del Team Organizzazione e Qualità e si occuperà delle seguenti attività:
* contribuire in maniera attiva all'evoluzione dei processi interni, prendendo parte all'aggiornamento delle Procedure di Qualità e collaborando quotidianamente con uffici e dipartimenti diversi;
* dare valore alla comunicazione interna, curando la chiarezza e l'accessibilità delle Procedure Operative e dei Moduli, migliorandone anche la veste grafica per renderli strumenti davvero fruibili;
* vivere direttamente l'esperienza degli Audit, partecipando alla loro organizzazione e conduzione: un'occasione per comprendere a fondo il funzionamento dell'Ateneo e i meccanismi che sostengono il miglioramento continuo;
* allenare lo sguardo critico attraverso attività di monitoraggio e di analisi, imparando a riconoscere punti di forza e aree su cui intervenire per lo sviluppo dei processi;
* gestire e innovare l'archivio della qualità, mantenendolo costantemente aggiornato e garantendo ordine ed efficienza a supporto di tutte le attività.
Requisiti:
* titolo di studio pari o superiore alla Laurea;
* la Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Ingegneria Gestionale sarà considerata un plus;
* il Certificato di Internal Quality Auditor ISO 9001 sarà considerato un plus.
Competenze tecniche
* buona conoscenza della lingua inglese (B2);
* ottima padronanza del pacchetto Office;
* la dimestichezza nell'utilizzo di applicativi di tenuta della documentazione (es. sharepoint) sarà considerata un plus.
Competenze trasversali
* proattività;
* capacità relazionali e comunicative;
* attitudine a lavorare in team.
Altre informazioni:
Dettagli:
Sede di Lavoro: Segrate (Milano);
Inquadramento: full time, Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturata.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016).
La ricerca è aperta a candidati di tutti i generi 198/2006).