Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ict support specialist – helpdesk e infrastrutture (junior)

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
IDI IRCCS - Istituto Dermopatico dell'Immacolata
Pubblicato il 17 luglio
Descrizione

L'Istituto Dermopatico dell'Immacolata di Roma (IDI-IRCCS) è alla ricerca di un

ICT Support Specialist – Helpdesk e Infrastrutture (Junior)

Perché lavorare con noi:

L’Istituto Dermopatico dell’Immacolata (IDI-IRCCS) è una realtà ospedaliera e di ricerca che da oltre un secolo rappresenta un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nella dermatologia clinica e sperimentale, con un impegno costante verso l’innovazione, la qualità delle cure e la centralità della persona.

Entrare a far parte dell’IDI significa contribuire a una missione orientata alla salute, alla ricerca e al benessere collettivo, in un ambiente dinamico, multidisciplinare e fortemente orientato alla crescita professionale.

Principali attività:

Nel ruolo di ICT Support Specialist, la risorsa sarà inserita all’interno del team ICT e sarà coinvolta nelle seguenti attività operative:

* Gestione del servizio Helpdesk di I e II livello per le postazioni di lavoro (PDL) della Fondazione Luigi Maria Monti
* Supporto di II livello per problematiche relative all’infrastruttura di rete, in collaborazione con il team ICT
* Supporto di II livello per gli applicativi sanitari della Fondazione, in collaborazione con i referenti tecnici
* Collaborazione all’implementazione e allo sviluppo di progetti strategici (CUP, ADT, Cartella Clinica Elettronica, LIS, Flussi Paziente/Elimina Code, RIS, integrazione dispositivi biomedici e immagini diagnostiche)
* Redazione e aggiornamento costante della documentazione tecnica e operativa

Requisiti richiesti:

* Conoscenza base dell’hardware e software lato client
* Familiarità con reti aziendali, VLAN, sistemi VoIP e ambienti server farm
* Ottima conoscenza del sistema operativo Windows
* Conoscenza di base del sistema operativo Linux
* Capacità di relazionarsi efficacemente con colleghi e utenti
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione trasversale
* Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato
* Disponibilità all’apprendimento continuo e alla crescita professionale

Requisiti preferenziali:

* Pregressa esperienza in ambienti sanitari o in contesti IT ospedalieri
* Familiarità con sistemi di ticketing e strumenti di gestione IT
* Conoscenze base di sicurezza informatica

Cosa offriamo:

* Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze
* Inserimento in un team altamente qualificato e orientato all’innovazione
* Percorsi formativi e possibilità di certificazioni professionali
* Opportunità di crescita all’interno di una struttura sanitaria riconosciuta per eccellenza clinica e tecnologica

Sede della ricerca:

IDI-IRCCS Roma

Settore:

Strutture ospedaliere e sanità

Tipo di contratto:

CCNL AIOP ARIS – Contratto a tempo indeterminato

La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle specifiche competenze del candidato.

L’offerta è rivolta ad ambo i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > ICT Support Specialist – Helpdesk e Infrastrutture (Junior)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva