PSei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria? /ppRandstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come: /ppbr/ppbOPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti) /b /ppche si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca. /ppbr/ppbSi offre: /b /pullicontratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe; /lilicorso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane); /lilicontratto part-time 20 ore settimanali. /li /ulpbr/ppbOrario di lavoro: /b da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00, 5 giorni su 7, con possibilità di smartworking. /ppbr/ppbLuogo: /b Legnano (MI). /ppbr/ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppCome addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività: /ppbr/pullifornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; /liligestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; /lilirecupero documentale. /li /ulpbr/ppLa gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche. /ppbr/ppbQuali requisiti stiamo ricercando? /b /ppbr/pullidisponibilità immediata /lilibuone doti comunicative e relazionali /lilibuone capacità organizzative /lilibuon utilizzo del PC /li /ul pSe sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! /pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p