Holding italiana del Gruppo Autajon, Fitpack racchiude al suo interno le funzione che erogano servizi a tutti gli stabilimenti del Gruppo Autajon presenti in Italia.Ha sede a Chieri in provincia di Torino.
Laurea in Economia e Commercio o Master di Specializzazione in Controllo di Gestione.Minimo 7 anni di esperienza come Controller in un ambiente di produzione in evoluzione.Fortemente gradita la conoscenza della gestione per linee di prodotti/divisioni.Attitudine a lavorare in organizzazioni a matrice.Richiesta conoscenza della lingua francese e/o inglese.
Benefit previsti: ticket restaurant giornalieri.Completo il profilo: problem solving, predisposizione a lavorare in team, capacità di lavorare per obiettivi, reattività, dinamismo e resilienza.Previste regolari e periodiche trasferte sul territorio italiano e presso l'Headquarter in Francia.Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in seguito all'iter di selezione.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).I dati verranno trattati secondo l'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).#J-18808-Ljbffr