Humangest S.p.A. - Agenzia per il lavoro - per azienda cliente operante nel settore della consulenza sul lavoro, ricerca: IMPIEGATO ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà dell'intero processo connesso alla gestione ed elaborazione dei cedolini paga di un pacchetto di clienti, dei vari adempimenti amministrativi legati al ciclo di vita del rapporto di lavoro, della predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro e della redazione dei contratti di lavoro. Requisiti richiesti: - Aver maturato un paio d'anni d'esperienza nella mansione; - Avere competenze informatiche; - Conoscere la normativa sui contratti di lavoro, quella connessa alla malattia, alla maternità e agli infortuni; - Avere conoscenze riguardo alla gestione della retribuzione; - Saper gestire i rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali; - Avere capacità di calcolo e di raccolta delle informazioni. Contratto: iniziale somministrazione 6 mesi con ottica assuntiva. Luogo di lavoro: dintorni di Barge (CN) Orario di lavoro: part-time dal Lunedì al Venerdì (8.30/12.30) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Orari part-time: 20 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Obbligatorio)