Addetto/addetta al Customer Service, Genova
Adecco Italia
Addetto/addetta al Customer Service si occupa delle attività di relazione con i clienti del mercato Spagna, nell'ambito dei processi aziendali.
In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, gestisce la banca dati e redige rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre, gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
I requisiti richiesti
* Diploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o Turistico
* Conoscenza fluente delle lingue Spagnolo e Inglese. La conoscenza di altre lingue costituirà un plus.
* Conoscenza ed utilizzo dei principali pacchetti applicativi informatici
Completano il profilo:
* Ottime doti comunicative
* Proattività
* Empatia
* Orientamento al cliente
* Abilità nel problem solving
* Capacità nella gestione dello stress
Zona: Genova centro.
Orario: full time, da lunedì a venerdì.
Contratto: Staff Leasing a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 05/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Genova (Genova)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. Si consiglia di leggere anche i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr