Per strutturata azienda di servizi con sede a Piacenza, Labor Spa, Filiale di Piacenza, è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La risorsa ideale è in possesso di diploma di ragioneria e/o laurea in economia ed ha maturato almeno 4 anni di esperienza in ambito amministrativo/contabile. Il/la candidato/a lavorerà con la Responsabile Amministrativa dell'azienda e si occuperà con crescente autonomia di: Registrazione fatture fornitori (ciclo passivo) Prima nota Dichiarazioni periodiche Gare d’appalto ISO Registrazione e trasmissione presenze all’ufficio paghe Pagamenti Liquidazioni IVA Ritenute d’acconto Requisiti richiesti: formazione in ambito economico esperienza pregressa nella mansione Dinamicità, proattività e precisione Volontà di crescere nella mansione Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì 8-13 / 14:30-18. Contratto di somministrazione iniziale finalizzato alla stabilizzazione in azienda. RAL offerta di circa 22/23 K da concordare con l'azienda in base all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Piacenza L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".