Azienda operante nel settore petrolifero, attiva nei servizi energetici e di distribuzione carburanti, seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio front office per attività di accoglienza e gestione delle comunicazioni.
Attività previste
Gestione del centralino aziendale: smistamento delle chiamate in entrata e uscita
Gestione della posta in arrivo e in partenza, sia cartacea che elettronica
Organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti interni
Accoglienza dei visitatori e fornitori presso la sede
Supporto operativo alla segreteria amministrativa
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottima dialettica e capacità relazionali
Precisione, affidabilità e organizzazione nel lavoro quotidiano
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
Attitudine al lavoro in team e alla gestione multitasking
Offerta e benefit
Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì (fascia 0*testo nascosto*:00–18:00)
Inserimento con affiancamento iniziale operativo e strumenti digitali dedicati
Sede di lavoro: Trento