MAW, Filiale di Reggio Emilia, sta cercando una risorsa giovane, motivata e volenterosa di imparare, da inserire nel reparto Acquisti.
La figura dovrà gestire gli acquisti di beni e servizi utili al funzionamento interno dell’azienda: manutenzioni, servizi, materiali non produttivi, facility, IT e forniture varie.
Responsabilità principali
* • Supporto nella richiesta e raccolta di preventivi da fornitori.
* • Attività di ricerca e selezione nuovi fornitori (scouting).
* • Confronto delle offerte e preparazione di analisi semplici.
* • Inserimento ordini su gestionale ERP e controllo documentazione.
* • Supporto nella gestione delle manutenzioni e dei servizi interni.
* • Monitoraggio base dello stato degli ordini.
* • Aggiornamento anagrafiche fornitori.
* • Collaborazione con manutenzione, facility, amministrazione e altri uffici.
Requisiti richiesti:
Competenze tecniche
* • Buone competenze informatiche (Excel, Office).
* • Interesse per il mondo degli acquisti, dei fornitori e dell’organizzazione aziendale
Contratto: tempo determinata con scopo assunzione
Se pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team.
#J-18808-Ljbffr