Professionista Servizio Clienti
In Servizi Customer Care, abbiamo bisogno di una persona con le giuste competenze per gestire al meglio i nostri clienti. La tua missione sarà quella di fornire assistenza telefonica e via email ai nostri clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi.
I requisiti richiesti sono:
* Ottima capacità di comunicazione al telefono con il cliente
* Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
* Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi
* Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Ti aspettiamo nella nostra Call Center, dove lavorerai 6 giorni al mese in presenza in sede e i restanti giorni da remoto. Sarà necessario avere un'ottima connessione internet per poter svolgere l'attività in Smart Working.
I benefici includono:
* Pagamento Ticket del valore di Euro 5.29 a ogni giornata di effettiva partecipazione al corso
* Rimborso orario di 3.50 Euro
Il contratto è di Apprendistato professionalizzante in somministrazione della durata di 24 mesi, part-time 20/30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8:00-20:00, da lunedì a venerdì e il sabato in orario 8.00-13.00. L'inquadramento è al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.