Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per azienda vitivinicola, operante nel settore dell'industria alimentare, un/a addetta/o alla reception. Il candidato ideale sar responsabile della gestione del centralino, del ricevimento e della gestione degli appuntamenti. È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese a livello B2. Il ruolo di addetto alla reception è fondamentale per garantire un ambiente accogliente e organizzato, in grado di supportare le operazioni quotidiane della nostra azienda.
Skill e Professionalit
Il candidato ideale sar responsabile della gestione del centralino, del ricevimento e della gestione degli appuntamenti. È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese a livello B2. Il ruolo di addetto alla reception è fondamentale per garantire un ambiente accogliente e organizzato, in grado di supportare le operazioni quotidiane all'interno dell'azienda.
Orario di lavoro: mattino dalle 08 alle 12 – pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 (venerdì ore 17.00).
Si offre contratto diretto con azienda con prospettiva a lungo termine, dopo iniziale periodo di prova.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca