Figura Tecnica per Gare d'Appalto
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista specializzato nel settore delle costruzioni e degli appalti pubblici, che possa supportare e gestire l'intero processo di partecipazione a gare e richieste di offerta. Il candidato ideale sarà responsabile dell'analisi della documentazione di gara e della verifica della conformità delle offerte tecniche, economiche e amministrative ai requisiti richiesti.
Tra le principali responsabilità del ruolo figura la ricerca dei bandi di gara più adatti alle nostre esigenze, nonché la redazione di offerte tecniche ed economiche personalizzate. Sarà inoltre responsabile dell'analisi CME e della documentazione progettuale, garantendo il rispetto delle scadenze di tutte le strutture coinvolte.
I requisiti professionali richiesti includono: una profonda conoscenza del settore edilizio, un titolo di studio tecnico o laurea in ingegneria/architettura, capacità di analisi e sintesi di documentazione complessa, ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving, nonché una buona padronanza degli strumenti digitali.
Un vantaggio sarebbe avere conoscienza generale del Codice dei Contratti Pubblici e abilità di lavoro autonomo e in team. Non si prevedono altri benefici aggiuntivi.
L'offerta sarà rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006).