Openjobmetis S.p.A. è alla ricerca di più figure da inserire con il ruolo di Operatore/trice Call Center Inbound per un importante call center situato a Legnano, attivo a livello nazionale nell’ambito dei servizi di contact center per diversi settori.
L'Operatore/Operatrice Call Center si occuperà di fornire assistenza telefonica inbound ai clienti di un noto Consorzio di Servizi Bancari su tematiche quali:
* Assistenza Inbound POS degli esercenti;
* Conti Online;
* Internet Banking
* Diploma di Scuola Media Superiore;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office);
* Pregressa esperienza in ambito customer service;
* Buona dialettica e propensione commerciale;
* Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente;
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati.
Completano il profilo: empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe successive e di stabilizzazione.
Monte ore settimanali: 20 o 30 ore part-time, su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 06.00-24.00, con eventuali supplementari.
È previsto un percorso formativo in presenza dal 30/06 al 18/07 (dopo l’iter di selezione) volto allo sviluppo professionale della risorsa:
Rimborso al corsista:
€4,00/ora, erogati con il primo cedolino
€5,00 in ticket per ogni giornata di presenza effettiva.
Inquadramento: Livello D1 del CCNL Servizi Ausiliari con una retribuzione lorda mensile di €1313,65 (da riproporzionare sul part-time).
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Possibilità di Smart Working qualche giorno al mese, dopo un primo periodo di affiancamento in sede.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.