Relizont
Azienda Cliente con sede a
Milano
e in diverse Regioni, con più di
500 dipendenti
,
in robusto sviluppo
operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE
, da
assumere
a tempo
determinato
, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
MILANO zona Crescenzago (Lavoro prevalentemente in presenza)
Il ruolo di
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE
prevede l'inserimento nella Centrale Operativa per l'assistenza ai clienti assicurati. La mansione prevede il
contatto diretto
con i clienti per la verifica delle copertura della polizza, franchigia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.
Per ricoprire tale ruolo
è necessario
:
diploma di scuola media superiore;
pregressa esperienza a contatto con il pubblico, meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri;
disponibilità a rotazione su turnazioni da lunedì a sabato nella fascia oraria (lunedì/venerdì) e (sabato);
disponibilità immediata: inserimento entro novembre
L'inquadramento contrattuale
prevede:
qualifica di
impiegato ADDETTO GESTIONE POLIZZE SALUTE
CCNL COMMERCIO livello V
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un
piano welfare
(finanziato da
Ebitemp
Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo
CANDIDATI
e sarai contattato da un
Account della Filiale di Novara
.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione