**Gioiapura**, la più grande gioielleria italiana **online**, per la propria sede centrale ricerca una/un responsabile **servizio clienti**.
**Le principali mansione dell’attività sono**:
- Garantire, attraverso un team di interni ed esterni, una eccellente esperienza utente
- Monitoring continuo della qualità del servizio (Kpi, SLa, etc)
- Gestione dei fornitori di servizio: contact centers, sistemi di ticketing, sistemi di gestione delle spedizioni
- Gestione di progetti complessi e capacità di stabilire le priorità corrette
- Interfacciamento con le altre funzioni (operations, marketing & sales, purchasing)
**Competenze ed esperienze**:
- Minimo 3 anni di gestione di team
- Esperienza nel coordinamento di contact centers esterni
- Esperienza nella gestione di marketplaces (Amazon, Ebay, etc)
- Spiccata e naturale capacità di problem solving
- Capacità di visione d'insieme
- Comprensione delle logiche di tickets, code, scaling, priority
- Familiarità con sistemi di ticketing avanzati
- Inglese
**La provenienza dal settore e-commerce costituirà un titolo preferenziale**
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Team Leader Servizio Clienti
🏢 GioiaPura
📍 Busto Arsizio