La figura dovrà occuparsi di attività di sistemista, Helpdesk di I e II livello ai fini della ottimizzazione dei flussi informativi aziendali.
Dovrà interfacciarsi internamente con le aree commerciali, produttive, amministrative e logistiche.
In particolare, dovrà occuparsi di:
-Supporto e manutenzione dell'hardware e dell’ERP per mantenere l'efficienza operativa
-Attività di configurazione di client e periferiche
-Manutenzione e aggiornamento Server Fisici e Virtuali
-Gestione Salvataggi e archiviazione di dati e configurazioni
-Supporto tecnico di primo livello agli utenti locali e remoti
-Programmazione e collaudo di procedure e programmi sviluppati internamente.
-Controllo del corretto funzionamento della rete/server e risoluzione di eventuali anomalie
-Controllo e Manutenzione software Cybersecurity (Endpoint, Anti-malware, Gestione Perimetrale)
Laurea o Diploma in ambito informatico
Conoscenza di:
- Sistemi Microsoft client-server, Active Directory (profili utente, security groups, group policy e permission), SqlServer, virtualizzazione in ambiente Vmware - Datacore
- pacchetto Office e interfacciamento con Basi di Dati (Macro, VBA, ODBC – Estrazione dati e gestione DB ad es: SQL, PowerQuery, TransferFiles)
- network e lan strutturate (wan, lan, wifi, vpn, VLAN restrictions Sistemi di firewalling)
- Installazione e gestione client, utenze, code di stampa, periferiche
Sono richieste attitudini al problem solving, capacità relazionali e metodicità.
Luogo lavoro: Pollenza (MC)
Disponibilità immediata.
#J-18808-Ljbffr