Synergie Italia S.p.A., filiale di Crema, ricerca per rinomata azienda operante nel settore metalmeccanico di Ricengo (CR), un/a Assiematore/a da inserire in un percorso finalizzato all’assunzione stabile. L’azienda, punto di riferimento del territorio, è specializzata nella produzione di componenti meccanici di precisione e investe costantemente nella formazione e nello sviluppo delle proprie risorse.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e, con il supporto di un iniziale affiancamento, si occuperà delle attività di assemblaggio di strutture e componenti meccanici. La persona gestirà l’assiemaggio sia manuale che tramite l’utilizzo di utensili e strumenti specifici, contribuendo al completamento dei manufatti e collaborando con i colleghi nelle diverse fasi del processo produttivo.
Il profilo ideale ha maturato, anche per un periodo breve, esperienza in carpenterie, officine meccaniche o realtà produttive analoghe. Sono richieste buona manualità, precisione e capacità di interpretare le indicazioni ricevute. Completano il profilo motivazione ad apprendere, attitudine al lavoro di squadra e desiderio di crescita professionale nel settore metalmeccanico.
* Contratto applicato: CCNL Metalmeccanica Industria, con inquadramento alle competenze
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su due turni (6.00-14.00 e 14.00-22.00), con richiesta di disponibilità al sabato in caso di picchi produttivi
* Benefit: mensa aziendale e premi di produzione
* Sede di lavoro: Ricengo (CR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004