Angel4Future (A4F) è il Venture Builder della holding Angel. A4F è un generatore di imprese tecnologiche che fornisce servizi di trasformazione digitale, progettazione e produzione meccatronica ed ha la responsabilità della crescita orizzontale della holding.
In Angel4Future ideiamo, sviluppiamo e lanciamo nuove aziende ad alto contenuto tecnologico.
Meccatronica Digitale, Ai, IoT, e Made in Italy sono gli ingredienti della nostra formula.
Angel è il gruppo industriale italiano leader nei mercati internazionali del Ferroviario, dell’Aerospazio e dell’Aeronautica. Con quartier generale a Monopoli (BA), il gruppo impiega oltre 2.000 dipendenti con sedi in 20 paesi. I suoi prodotti e servizi sono attualmente in uso in 67 nazioni nel mondo.
DESCRIZIONE DELL'OPPORTUNITA'
Siamo alla ricerca di persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) da inserire in diverse funzioni aziendali, tra cui Amministrazione, Logistica, Operations e Risorse Umane.
Le risorse selezionate saranno inserite in contesti dinamici e collaborativi, dove avranno l’opportunità di contribuire attivamente alle attività quotidiane e allo sviluppo dei processi aziendali, supportando i reparti di riferimento con attività operative e organizzative.
A seconda dell’area di inserimento, le principali attività potranno includere (a titolo esemplificativo e non esaustivo):
* Gestione e archiviazione di documentazione
* Inserimento e aggiornamento dati su sistemi gestionali
* Supporto ai processi interni e organizzativi
* Collaborazione con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi comuni
REQUISITI RICHIESTI
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
* Diploma o Laurea – in base al ruolo e all’area di inserimento
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Outlook)
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Attitudine al lavoro di squadra e al problem solving
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età, nazionalità, orientamenti, identità di genere e abilità, nel rispetto dei principi di diversità e inclusione.