Alti Profili AxL Spa- Business Unit di Reggio Emilia- ricerca e seleziona per azienda leader nel settore tessile un/una:RESPONSABILE AMMINISTRATIVOLa risorsa sarà inserita all'interno della sede di Correggio e, a riporto diretto del CFO, si occuperà di:Supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori; Redazionedel bilancio e relative scritture in collaborazione con il commercialista ; Gestione della tesoreria e dei rapporti con gli istituti bancari; Monitoraggio del cash flow e predisposizione di reportistica economico-finanziaria; Coordinamento del team amministrativo e ottimizzazione dei processi; Si richiede:Esperienza pregressa in ruoli contabili/amministrativi di almeno 10 anni all'interno di realtà mediamente strutturate; Esperienza maturata in ruoli di team leader; Esperienza pregressa in contesti multiplant; Conoscenza dei principi contabili internazionali; Si offre:Inserimento a tempo indeterminato; RAL e inquadramento commisurati all'esperienza; Ticket Restaurant; Inserimento all'interno di una realtà dinamica e in forte crescita; Luogo di Lavoro: Correggio (RE)Orario di Lavoro: Full Time (Lun-Ven) AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.P.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data **********