CARZETA SERVICE è un’impresa specializzata nella cura e nella manutenzione delle auto e dei veicoli commerciali da più di 35 anni. l’esperienza nel settore ci permette di offrire un servizio completo e di qualità per gli interventi di riparazione di carrozzeria, di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria, gommista, sostituzione e riparazione cristalli, riparazione danni da grandine e vantiamo un centro revisioni autorizzato auto, moto e autocarri fino a 3,5 t. La persona inserita nel ruolo di RECEPTIONIST FRONT/ BACK OFFICE si occuperà di: - Accoglienza cliente; - Gestione informatizzata dell’Agenda appuntamenti; - Gestione chiamate in entrata e in uscita e della posta elettronica; - Monitoraggio e gestione della soddisfazione del cliente; - Gestione diretta del cliente per appuntamenti, prenotazione interventi di manutenzione e riparazione, ritiro e consegna vetture; - Istruttoria pratica per interventi di carrozzeria e officina meccanica. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)