Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda presente sul territorio nazionale e attiva nei servizi per il miglioramento dell’efficienza domestica si seleziona una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti – attività su appuntamento.
La risorsa fornisce informazioni sui servizi disponibili, raccoglie le esigenze e aggiorna le relative schede cliente.
Attività principali
* Gestione degli appuntamenti nella zona assegnata, con visite presso clienti privati o sedi aziendali
* Raccolta delle esigenze e compilazione della documentazione informativa
* Fornitura di informazioni chiare sui servizi aziendali legati all’efficienza domestica
* Aggiornamento delle schede nel sistema interno e trasmissione dei dati all’ufficio
* Assistenza post-visita e verifica della soddisfazione del cliente
Requisiti richiesti
* Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative
* Autonomia nell’organizzazione delle attività giornaliere
* Attitudine a lavorare in mobilità sul territorio
* Utilizzo base di smartphone e strumenti digitali
* Gradita esperienza in ruoli analoghi (front office, customer care, attività esterne), non indispensabile
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì
* Agenda appuntamenti gestita dall’azienda
* Rimborso spese per gli spostamenti nella zona assegnata
* Formazione operativa iniziale, retribuita
* Supporto da parte del team interno per la gestione delle pratiche e della documentazione