Lavoropiu S.p.A, filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione industriale ad alte prestazioni:
Sebbene l'esperienza competente e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
UN/UNA ADDETTO/A AGLI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/meccanico/ elettrico o elettronico;
Manutenzione e assistenza tecnica su impianti di refrigerazione industriale alimentati a propano e ammoniaca;
Controllo, taratura e regolazione dei parametri di funzionamento;
Esecuzione di interventi tecnici presso clienti.
Orario di lavoro: full-time; con orario articolato in giornata
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link /privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.