Siamo alla ricerca di una figura qualificato da inserire nel nostro team come impiegata/o per la gestione di preventivi e ordini.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (Word ed Excel) e della posta elettronica.
- Propensione al lavoro di squadra e capacità di interazione con i colleghi.
- Patente di guida di categoria B.
- Possibilmente, conoscenza e utilizzo di un software di disegno 2D (almeno uno tra AutoCAD, ArchiCAD, Revit, ecc.).
Mansioni principali:
- Elaborazione di preventivi e gestione degli ordini.
- Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.
- Supporto nelle attività amministrative e di back office.
Sede di legale e operativa: Azzano San Paolo (BG)
Scopo assunzione a tempo indeterminato.
Compenso: in funzione dell’esperienza
Alla c.a. della Responsabile del Personale Sig.ra Lussana Samantha
Recapito telefonico: 035/
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Preferenziale)