ADHR Group S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente un/unaLa risorsa sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti sulla base del fabbisogno aziendale, assicurando l’efficienza dei processi di acquisto e il rispetto del budget assegnato.Responsabilità principali:Gestione autonoma del portafoglio fornitori esteri;Identificazione e sviluppo di nuovi partner commerciali internazionali;Negoziazioni delle condizioni di acquisto e monitoraggio continuo dei prezzi di mercato;Assicurare l'allineamento degli acquisti agli obiettivi di marginalità aziendale;Collaborazione costante con i reparti interni per garantire la puntualità e la qualità degli approvvigionamenti.Esperienza consolidata nella mansione (minimo 5 anni), preferibilmente in contesti strutturati e internazionaliLaurea in discipline economiche o affini;Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);Spiccate capacità relazionali, negoziali e di problem solving;Disponibilità a trasferte occasionaliSede di lavoro: Rivoli (TO)Orario di lavoro: 09.00 - 18.00Si offre inserimento diretto in azienda con packagingcommisurato all'esperienza.Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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