Il Gruppo Crl Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility Management, esternalizzazione di personale e lieto di comunicare la riapertura delle selezioni per nuovi collaboratori che ricoprano la mansione di operatore Call-Center (outbound).
Posizione:
La risorsa inserita si occuperà di presa appuntamenti; ricerchiamo quindi risorse che ricoprano il ruolo di Operatore Call-center outbound da inserire nel dipartimento Marketing Contact Center, per la nostra sede in zona Tiburtina.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi individuali e aziendali;
- Ottime capacità comunicative e di ascolto;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Minima conoscenza ed uso dei strumenti informatici.
Altre informazioni:
Garantiamo:
- Percorso di formazione in ingresso e affiancamento in todo;
- Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co);
- Retribuzione fissa di €600,00+ Provvigioni
- Orario di lavoro:
pomeriggio 14.00 alle 18.00