Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore dei prodotti innovativi per la casa si ricerca un/una Assistente alla Clientela da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, offrire informazioni sui prodotti e servizi e coordinare le attività interne per garantire un servizio di alta qualità.
Principali mansioni:
* Gestione delle telefonate in entrata, assistendo i clienti nella prenotazione e nell’acquisto di prodotti per la casa;
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e rispondere alle richieste commerciali dei clienti;
* Gestire la corrispondenza via email e tramite software aziendale;
* Coordinare le attività interne per garantire l’efficienza nella gestione degli ordini e dei trasferimenti di merce;
* Supportare il team nella gestione di eventuali eventi o promozioni aziendali.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale;
* Esperienza pregressa in attività di customer service o centralino (preferibile);
* Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Proattività e attitudine al lavoro di squadra.
Offerta e Benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.