F.C. Internazionale Milano è un Football Club fondato nel 1908 con una blasonata storia centenaria costellata di successi e, al contempo, proiettato verso il futuro grazie a un team giovane e innovativo. La società conta più di 500 dipendenti suddivisi tra professionisti, atleti e membri dello staff tecnico.
Il Club è oggi riconosciuto a livello mondiale come una delle società calcistiche di maggior successo. La sua crescita, sia sul campo che al di fuori, è guidata dall’internazionalità e dall’innovazione, con l’obiettivo di espandere la propria presenza sui mercati globali e di avvicinarsi alle nuove generazioni in tutto il pianeta.
Il Club è alla costante ricerca di nuovi talenti che possano arricchire il team con forte spirito di adattamento e tanta volontà di mettersi in gioco. Per noi l’eccellenza della performance di squadra è al centro, sia in campo che fuori. Cerchiamo persone predisposte a lavorare in team e a saper fare squadra, che sappiano pensare fuori dagli schemi e uscire dalle loro zone di comfort.
Posizione:
Il/La Partnership Activations Account supporterà e gestirà un gruppo di Partner Globali all’interno del team Partnership Activations.
Sarà responsabile dell’assistenza ai Partner, garantendo il massimo livello di soddisfazione nei confronti di Inter e sviluppando piani di attivazione in linea con gli obiettivi del Club.
Nel dettaglio, le principali responsabilità del ruolo includono:
* Supportare le attivazioni di un gruppo di Partner Globali e fornire loro piani di attivazione dedicati;
* Gestire in autonomia le varie richieste dei Partner, assicurandosi che i diritti contrattuali di sponsorizzazione tra Inter e il Partner siano sempre rispettati;
* Garantire che i flussi di lavoro tra i diversi dipartimenti interni vengano attivati correttamente;
* Assicurarsi che tutti i componenti del progetto vengano portati a termine efficacemente e aggiornare costantemente i Partner e il People Manager.
* Generare idee innovative per attivare le partnership.
Il/La Partnership Activations Account sarà valutato/a in base ai seguenti criteri:
* Responsabilità
* Gestione dei progetti
* Precisione (eseguire correttamente i compiti)
* Gestione del tempo (pianificare adeguatamente e rispettare le scadenze condivise)
* Livello di soddisfazione della partnership attivata
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore sportivo;
* Capacità di pianificazione, precisione, proattività e ottime doti di lavoro in team;
* Competenze nella gestione di progetti: capacità organizzative, comunicative e di gestione del tempo;
* Familiarità con il pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.
* Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese.
Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903⁄77 e n. 125⁄91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. n. 215⁄03 e n. 216⁄03.Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) n. 679⁄2016 e del D.Lgs. n. 196⁄2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101⁄2018.