Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente:
**IMPIEGAT* OPERATIV* PART TIME**
La figura si occuperà di supportare il RCP nelle seguenti attività:
- Inserimento ore personale operativo e gestione turni;
- Supporto nella ricerca e selezione del personale del centro produttivo;
- Attivazione e gestione dei principali fornitori;
- Verifica giacenze, acquisto e consegna dei DPI;
- Verifica scadenze e gestione parco mezzi (e risoluzione di problematiche annesse);
- Attivazione dei corsi di formazione e corsi sicurezza;
- Attività segretariali a 360°.
Le conoscenze richieste:
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Outlook, Office, gestionali dedicati);
- Ottime competenze relazionali;
- Problem solving elevato, buona resistenza allo stress, organizzazione, velocità e precisione nell'esecuzione delle attività assegnate;
- Capacità di lavorare per priorità, buona flessibilità e adattabilità al contesto.
Orario di lavoro**:part time,** da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 18.00 con disponibilità a svolgere ore di lavoro supplementare sulla base delle esigenze aziendali
Sede di lavoro**:Pianezza** (TO)
office
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Esperienza:
- elettricista: 1 anno (Obbligatorio)