Multinazionale operante nel settore elettronico seleziona una figura da inserire nel team logistico, con il compito di gestire le attività di coordinamento e supporto operativo tra fornitori, magazzino e clienti.
Attività previste
- Gestione delle relazioni operative con il magazzino e il reparto spedizioni
- Coordinamento con gli stabilimenti produttivi del cliente
- Monitoraggio degli ordini di acquisto e vendita, con inserimento e aggiornamento su gestionale
- Emissione di fatture, note di credito e note di debito
- Gestione documentale delle procedure di importazione
- Supporto alla gestione dei reclami, sia in entrata che in uscita
- Partecipazione a inventari fisici e visite presso magazzino e sedi operative del cliente
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Minima esperienza pregressa nel ruolo di back office, preferibilmente nel settore logistico
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e predisposizione al lavoro di squadra
Offerta
Contratto a tempo determinato 12 mesi, orario full time dal lunedì al venerdì.
Inserimento in contesto strutturato e multinazionale, con formazione sul ruolo.
#J-18808-Ljbffr