N&C; System Integrator, con l’obiettivo di potenziare il Team, ricerca una nuova risorsa da inserire come
Progettista Elettrico
, che si occuperà della progettazione degli impianti elettrici delle commesse, dei sopralluoghi necessari per la redazione del progetto e degli adempimenti normativi di verifica legati al progetto stesso, con almeno
3 anni di esperienza.
Chi stiamo cercando: Cerchiamo persone che possano portare il proprio know how all’interno dei nostri Team, attraverso idee innovative, mettendo il nostro purpose – Innovation through Integration- al centro di ogni attività.
Competenze e requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Elettrica; Buon utilizzo dei sistemi informatici; Conoscenza dei sistemi CAD e di software specifici (Autocad, Integra, Revit, Dialux, ecc…); Conoscenza della normativa di riferimento; Competenza nella progettazione elettrica e nel disegno tecnico; Ottime capacità organizzative, flessibilità e dinamicità; Disponibilità ad effettuare trasferte.
Compiti e responsabilità: Redazione di computi metrici estimativi; Redazione di cronoprogrammi lavori e offerte tecniche ed economiche; Gestione dell'approvvigionamento di materiali in cantiere e di eventuali subappaltatori; Predisposizione della contabilità lavori; Raccolta documentazione fine lavori; Progettazione esecutiva dell’impiantistica; Gestione delle attività; Sopralluoghi nei cantieri assegnati.
Requisiti preferenziali: Abilitazione con iscrizione all'Albo degli Ingegneri; Precedente esperienza nella mansione di progettazione e/o comissioning di almeno 3 anni; Precedente esperienza nella progettazione di Data Center.
Cosa offriamo: Contratto di lavoro con assunzione diretta in Azienda con sede di lavoro a Veglie; Retribuzione, livello e inquadramento commisurato in base all'esperienza – CCNL Metalmeccanico; Orario: tempo pieno. Prestazione di lavoro in sede.