Lavorare da Burger King significa far parte di una grande famiglia che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
Per i ristoranti Burger King della provincia di Verona siamo alla ricerca di:
Assistant Store Manager
Approccio proattivo, flessibilità e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Store Manager.
Lo Assistant Store Manager è responsabile per tutto ciò che accade all’interno del punto vendita e deve essere il punto di riferimento per i clienti, lo staff e l'azienda.
Le responsabilità includono:
* controllo di tutti i costi variabili;
* controllo dell’inventario;
* controllo della movimentazione di cassa;
* relazioni con lo staff e con i clienti;
* controllo puntuale degli standard qualitativi.
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Spiccate doti relazionali;
* Predisposizione a lavorare in team;
* Capacità di problem solving;
* Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €. 1.300,00 - €. 1.600,00 netti al mese
Tipi di retribuzione supplementare:
* Maggiorazione lavoro festivo
* Maggiorazione lavoro notturno
* Tredicesima
* Quattordicesima
* Straordinario
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.