Il nostro cliente
Affermato Fondo internazionale di Private Equity.
La figura ricercata
Per il nostro cliente siamo alla ricerca di un/a Personal Assistant ed Office Manager per la sede italiana, in centro a Milano.
Le attività principali rientrano nei seguenti ambiti:
assistenza personale al CEO per agenda business e parzialmente privata;
support al team nell'organizzazione meeting, viaggi di lavoro, eventi;
comunicazione interna ed esterna e relazioni quotidiane con le sedi estere;
office management;
relazione fornitori e gestione budget;
Il candidato prescelto
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza minima di 5 anni in uoli di PA e/o Executive Assistant e Office Manager in contesti preferibilmente finanziari, consulenza, studi professionali ma non escludiamo altri settori.
Indispensabile essere autonomi nel ruolo e sapere gestire un ufficio di piccole dimensioni in Italia ed internazionale.
La conoscenza della lingua italiana ed inglese a livello fluente sono requisiti mandatori.
Gradita inoltre una buona conoscenza della lingua spagnola, e/o francese.
Cosa comprende l'offerta
Si offre un tempo indeterminato con una Ral in linea con il mercato di riferimento ed adeguata all'aesperienza.
premio del 20%
contesto di lavoro stimolante e altamente qualificato.
Modalità di lavoro in presenza.