Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica in campo energetico si ricerca una risorsa da inserire nel team con mansioni di supporto alla clientela e gestione operativa delle richieste. Mansioni principali Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni sui servizi di assistenza disponibili Raccolta e registrazione delle segnalazioni tecniche, con inoltro ai reparti di competenza Supporto nella compilazione della documentazione relativa alle pratiche di servizio Aggiornamento e gestione dei dati all’interno del gestionale aziendale Comunicazioni post-servizio per garantire la soddisfazione del cliente e la chiusura corretta delle pratiche Requisiti richiesti Predisposizione al contatto diretto con il pubblico Ottime capacità comunicative e relazionali Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali) Diploma di scuola secondaria di secondo grado Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile Orario di lavoro tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al sabato Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane