Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore medical devices.
Per la sede situata nel distretto biomedicale di Mirandola (MO ), stiamo selezionando una figura di: HR ADMINISTRATION Gestione amministrativa del personale dipendente (assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, presenze, scadenze); Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative; -Supportare l'HR Manager in merito a: Gestione del processo di ricerca e assunzione del personale (dalla definizione dei requisiti alla pubblicazione degli annunci, fino ai colloqui e all'onboarding dei nuovi dipendenti); Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro relativamente al personale somministrato; Gestione delle esigenze formative dei dipendenti e dello crescita professionale del personale.
La risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti: -Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico; -Ottime conoscenze e dimestichezza con il processo Payroll; -Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali dinamici e strutturati e, preferibilmente di respiro internazionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Elevata dimestichezza con i software gestionali.
La conoscenza di Team System costituisce un requisito preferenziale; -La pregressa conoscenza dei CCNL gomma plastica pmi, commercio e metalmeccanica industria costituisce un requisito preferenziale Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro: Mirandola (MO) Orario: full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004