Proconsul Group S.r.l., azienda di Servizi Informatici con sede a
Roma, Milano e Bari,
operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico risorse con il seguente profilo professionale:
Conoscenza base dei sistemi operativi (Windows)
Diagnostica di problemi hardware e software comuni
Configurazione di dispositivi (stampanti, scanner, telefoni, ecc.)
Supporto su applicazioni aziendali (Outlook, Teams, VPN, ecc.)
Profilo ricercato:
Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
Passione e predisposizione per il mondo informatico
Dinamica con voglia di imparare
Capacità di analisi, sintesi e di problem solving
Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
Contesto vivace e giovanile
Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità
Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
Crescita professionale
Costanti corsi di aggiornamento
Certificazioni a carico dell’azienda
Premi produzione ed incentivi su risultati
L’attività verrà svolta su Bari
Inviare CV dettagliato a
recruiting@proconsul-group.com, indicando nell’oggetto come riferimento:
PG_ Helpdesk
L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.
Livello di anzianità
Esperienza minima
Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori
Settori: Servizi IT e consulenza IT
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Proconsul Group
Ricevi una notifica quando viene pubblicata una nuova offerta di lavoro.
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr