Overcome Srl Partner Enel Energia per apertura nuovo Spazio Enel in San Giorgio del Sannio (BN), Seleziona n° 2 risorse di BACKOFFICE A 6 ORE GIORNALIERE La risorsa sarà responsabile del punto vendita, dalla lavorazione alla gestione commerciale ed amministrativa di tutte le pratiche dei contratti acquisiti in sede oltre che, per tutto il processo di inserimento ed attivazione. Avrà inoltre il compito fondamentale di gestione e fidelizzazione dei clienti. SI RICHIEDE - Indispensabile Esperienza pregressa nel ruolo richiesto in altri Spazi Enel - Provenienza dal settore energia e gas - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici ed in particolare degli applicativi in genere. Capacità di gestione e di mantenere gli standard di qualità - Forte motivazione e spiccata leadership COSA OFFRIAMO - Contratto a norma di legge per 6 ore al giorno -FISSO MENSILE 800,00 euro oltre provvigioni a partire dal 1° contratto - Possibilità reali di crescita professionale all’interno del gruppo. Indicare nell'oggetto della mail il riferimento BACKOFFICE SPAZIO ENEL SAN GIORGIO DEL SANNIO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €800,00 - €5.000,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Weekend Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a back office: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona