Overview
Posizione: Addetto / a alla Gestione Operativa e Customer Service
Dipartimento: Logistica e Amministrazione
Sede di lavoro: Lemignano di Collecchio
Tipologia di contratto: CCNL COMMERCIO, inquadramento come impiegato
Descrizione Aziendale
Siamo un'azienda specializzata nella vendita online di ricambi per moto da cross. In qualità di distributori, utilizziamo tecnologie proprietarie sviluppate internamente, integrate in tutti i reparti aziendali, dal magazzino al servizio clienti. Ci impegniamo costantemente nel miglioramento dei nostri processi aziendali e nella crescita professionale del nostro team.
La passione per il mondo moto accomuna tutto il team e stiamo cercando una persona appassionata come noi da aggiungere alla squadra.
Stiamo ricercando una persona da inserire nel nostro team, anche alla prima esperienza lavorativa, che abbia voglia di imparare e mettersi in gioco in un ambiente di lavoro giovane e in forte crescita.
Responsabilità
* La risorsa selezionata sarà inserita all\'interno del team operativo con l\'obiettivo di acquisire autonomia nella gestione delle attività amministrative e del customer service pre e post vendita, garantendo un supporto efficace ai clienti e ai reparti interni.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore in discipline scientifiche, amministrative o affini.
* Conoscenza di base dei processi amministrativi e logistici.
* Buona capacità di problem-solving e gestione del cliente.
* Padronanza dei principali strumenti informatici (es : pacchetto Office)
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
Offerta / Cosa offriamo
* Percorso di formazione strutturato sui valori aziendali e sui task affidati.
* Ambiente dinamico e stimolante.
* Opportunità di sviluppo professionale.
* Retribuzione commisurata all\'esperienza e alle competenze maturate.
Competenze e Skill
* Competenze amministrative e logistiche
o Verifica bolle di trasporto, verifica inventariale prodotti a magazzino, monitoraggio spedizioni tramite canali telematici e portali dedicati.
* Customer service e comunicazione
o Assistenza clienti, gestione chiamate, risoluzione problematiche.
* Capacità organizzative e problem-solving
o Gestione delle attività e risoluzione di criticità.
* Conoscenza strumenti informatici
o Utilizzo pacchetto Office e software gestionali.
Skill Aggiuntive (Nice-to-Have)
* Competenze contabili di base
* Fatturazione attiva / passiva, gestione pagamenti.
* Competenze e passione per il mondo moto
* Competenze di base della meccanica motore.
* Esperienza pregressa in ruoli simili.
* Doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Sintesi del Ruolo
* Luogo di lavoro e tipologia di contratto offerto
* Full time 40 ore / settimanali dal Lunedì al Venerdì
* Inquadramento Impiegato CCNL Commercio con RAL definita in base all’esp...
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