Job Description
La risorsa ideale, nell’ambito di progetti di implementazione e servizi di supporto prevalentemente in ambito CRM, dovrà:essere il punto di riferimento tecnologico del team in termini di conoscenzapossedere ed esprimere una solida visione e comprensione di SAP CRM in termini di architettura tecnica, infrastruttura e sviluppocreare documenti di disegno tecnico che mappano in modo adeguato i requisiti del cliente rispetto ai processi di businessguidare la definizione degli standard, delle beste practice ed in generale delle strategie per il più efficace utilizzo dei tool CRMcollaborare con i Project/Service Manager e gli analisti funzionali per garantire che lo sviluppo sia in linea e per risolvere eventuali issue e defectmantenere aggiornata la documentazione delle interfacce e tenere sessioni di allineamento e formazione per facilitare il knowledge transfer Apply from local Career site
Listen to the story of Employee Voice
Alejandro Hernandez
Agile Coach/Digital Strategy Consultant for the Banking Sector
Chile
Read more
Giuseppe Cuciniello
International Business Development and commercial planning
Italy
Read more
Ianca Caroline Nascimento Linhares
Agility Trainee
Brazil
Read more
Apply from local Career site Back to search results