Novasfer SRL, azienda leader nel proprio settore ed in forte espansione, basata in provincia di Brescia, ricerca un'"Impiegata amministrativa"
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo.
Requisiti richiesti:
- Esperienza in attività impiegatizie in ambito amministrativo e contabile;
- Diploma di maturità técnica, preferibilmente ragioneria;
- Significativa esperienza di registrazione in partita doppia fino alla stesura del bilancio di esercizio;
- Gestione remote banking e pagamento fornitori;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft (principalmente Excel e Word);
- Precisione e attenzione al dettaglio e massima riservatezza.
Si offre:
lavoro full-time (8-12/13.30-17.30)
contratto da stabilire in fase di colloquio
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Luogo di lavoro: Calvagese della Riviera - frazione Carzago
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede