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Project manager pvd (bardi)

Bardi
Adecco Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Project manager pvd in Bru...
***** Vedano Al Lambro, Lombardia Carlo Gavazzi Impianti
Descrizione Del Lavoro
Carlo Gavazzi Impianti è alla ricerca di unProject Managerche pianifichi, esegua, finalizzi e supervisioni la realizzazione dei nostri progetti in Italia, sia per l'ufficio che per il sito, rispettando gli obblighi contrattuali e gli obiettivi stabiliti.
Responsabilità principali:
Monitorare l'applicazione del piano di esecuzione del progetto;
Supportare il Proposal Manager nella definizione del piano di esecuzione;
Creare ed eseguire i piani di lavoro, guidando il team e gestendo le fasi operative;
Promuovere la responsabilità dei membri del team e applicare gli standard aziendali;
Garantire il rispetto dei requisiti di salute, sicurezza e ambiente;
Assicurare la completezza e l'aggiornamento della documentazione del progetto;
Facilitare la comunicazione del team e preparare la reportistica sullo stato delle attività;
Tenere traccia di tempi e costi del progetto, implementando azioni di recupero;
Supervisionare e controllare le attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione;
Gestire le questioni contrattuali con terzi e valutare modifiche e deviazioni;
Gestire il processo di chiusura del progetto e prevedere le attività future.
Competenze richieste:
6-8 anni di esperienza come Project Control Manager o Deputy Project Manager;
Gradita esperienza maturata in un'azienda EPC nel settore ferroviario e/o Power Generation e/o T
Conoscenza della gestione dei progetti e competenze nelle tecniche e strumenti correlati;
Buone capacità comunicative e interpersonali;
Capacità di pianificazione, organizzazione, pensiero critico e problem solving;
Qualità di leadership e gestione del team;
Conoscenza fluente della lingua inglese;
Disponibilità a viaggiare.
Questa posizione è aperta a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Siamo impegnati a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e a rispettare la diversità di genere.
Gli interessati sono invitati a consultare l'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE ******** (GDPR).
Gruppo Sapio - Junior Project Manager
IlGruppo Sapioricerca un/aResp.
di Commessa - Junior Project Managerper l'area Nord.
Principali attività e responsabilità:
Progettare, collaudare e certificare gli impianti di distribuzione gas in ambito sanità.
Assicurare la gestione dei cantieri relativi agli impianti di distribuzione gas realizzati in ambito sanità.
Assicurare l'erogazione dei servizi offerti ai clienti ospedalieri secondo i contratti stipulati.
Laurea preferibilmente in Ingegneria (Meccanica, Biomedica, Chimica).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza pregressa di gestione e/o coordinamento attività in cantieri edili/meccanici.
Buone capacità relazionali e comunicative.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Conoscenza base di Autocad.
Disponibilità a brevi ma frequenti trasferte all'interno della propria area e sul territorio nazionale in caso di necessità.
Orario di lavoro:full-time.
Sede di lavoro:Monza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.*****.
Project Manager Produzione Sterile (Preparazione & Filling)
***** Monza, Lombardia agap2 Italia
Descrizione Del Lavoro
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di unProject Manager Pharma – Sala Preparazione e Fillingda inserire presso una realtà leader nel settore CDMO farmaceutico, specializzata nella produzione conto terzi in atmosfera GMP.
La risorsa sarà coinvolta in progetti disviluppo, costruzione, revamping e ottimizzazione di impianti farmaceutici, con particolare focus sulle linee dipreparazione e filling.
Avrà un ruolo centrale nellavalidazione degli impianti, nel coordinamento delle attività ditech transfere nella gestione delle fasi diqualifica (FAT, SAT, IQ/OQ), contribuendo al miglioramento continuo dei processi in ottica GMP.
Il ruolo prevede la gestione di attività legate allaprogettazione e realizzazione di impianti di processo, al coordinamento con i reparti di Ingegneria, Qualità e Produzione e alla supervisione dei fornitori, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard di qualità.
Il progetto si svolgeràon-site nell'area di Monza, in un contesto altamente tecnologico, innovativo e in costante crescita, con concrete prospettive di sviluppo professionale.
Esperienza minima di 4 anni inprogettazione, costruzione, avviamento o revamping di impianti farmaceuticiin ambiente GMP o CDMO.
Conoscenza delle normative di riferimento:GMP, PEDe norme tecniche applicabili agli impianti tecnologici e civili.
Capacità di lavorare inteam multidisciplinarie di gestire la supervisione di fornitori e attività in campo.
Laurea inIngegneria Chimica o affine.
AGAP2 è unequal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE ******** (GDPR).
PROJECT MANAGER (impianti ferroviari/energie rinnovabili)
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Ali Professionalè la divisione di Ali Spa specializzata nella ricerca e selezione di profili specialistici e sulle figure di Middle & Top Management.
Ricerchiamo unPROJECT MANAGERper azienda cliente con sede ad Assago,leader nel settore dell'ingegneria e dell'impiantistica ferroviaria.
La società opera a livello nazionale e internazionale nella realizzazione di progetti complessi, garantendo elevati standard di qualità, sicurezza e affidabilità.
Responsabilità principali:
Monitorare l'applicazione del piano di esecuzione del progetto;
Supportare il Proposal Manager nella definizione del piano di esecuzione;
Creare ed eseguire i piani di lavoro, guidando il team e gestendo le fasi operative;
Promuovere la responsabilità dei membri del team e applicare gli standard aziendali;
Garantire il rispetto dei requisiti di salute, sicurezza e ambiente;
Assicurare la completezza e l'aggiornamento della documentazione del progetto;
Facilitare la comunicazione del team e preparare la reportistica sullo stato delle attività;
Tenere traccia di tempi e costi del progetto, implementando azioni di recupero;
Supervisionare e controllare le attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione;
Gestire le questioni contrattuali con terzi e valutare modifiche e deviazioni;
Gestire il processo di chiusura del progetto e prevedere le attività future.
Requisiti richiesti:
Minimo 5 anni di esperienza come Project Control Manager o Deputy Project Manager;
Gradita esperienza maturata in aziendeEPCdi impiantistica ferroviaria;
Conoscenza della gestione dei progetti e delle tecniche e strumenti correlati;
Buone capacità comunicative e interpersonali;
Capacità di pianificazione, organizzazione, pensiero critico e problem solving;
Leadership e capacità di gestione del team;
Conoscenza avanzata dellalingua inglese;
Disponibilità a viaggiare.
Sede di lavoro:
Inquadramento e retribuzione:
RAL: commisurata all'esperienza, tetto massimo****** €
Project Manager IT – Direzione Tecnologie (Area Editoriale)
***** Cologno Monzese, Lombardia Mediaset
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
All'interno dellaDirezione Tecnologie Mediaset, stiamo cercando unProject Manager ITda inserire nel contesto deisistemi a supporto dei processi dell'area Editoriale(gestione contratti, gestione diritti, pianificazione risorse, ecc.).
Il ruolo prevede la responsabilità di progetti disviluppo e manutenzione softwarebasati su tecnologie enterprise e piattaforme low-code, con l'obiettivo diinnovare i sistemi informativie favorire l'adozione disoluzioni AInei processi aziendali.
Responsabilità principali
Gestione completa del ciclo di vita dei progetti IT: analisi, pianificazione, sviluppo, test, rilascio e manutenzione.
Identificazione delle esigenze organizzative e di gestione delle informazioni.
Coordinamento di fornitori ICT e team interfunzionali.
Pianificazione e controllo di progetti per il miglioramento dei sistemi informativi.
Supervisione della qualità, disponibilità e sicurezza dei servizi applicativi.
Collaborazione con funzioni di business, demand e infrastrutture per garantire soluzioni efficaci e integrate.
Definizione delle architetture software e selezione di piattaforme tecnologiche (on-premise e cloud).
Introduzione e integrazione di tecnologie innovative, incluse soluzioni diIntelligenza Artificiale.
Controllo dei costi e verifica della qualità dei deliverable forniti dai partner tecnologici.
Requisiti e competenze
Almeno7 anni di esperienzanella gestione di progetti di sviluppo software in contesti enterprise.
Solide basi tecniche su.NET, Java, REST API, ETL, database relazionali e NoSQL, cloud, DevOps.
Esperienza con piattaformelow-code(es. Pega Systems) maturata presso società di consulenza o software house.
Buona conoscenza dei fondamenti diIntelligenza Artificialee delle relative applicazioni aziendali.
Capacità di gestione autonoma di più iniziative parallele, nel rispetto delle priorità condivise.
Eccellenti doti diproblem solving, leadership e coordinamento di team multidisciplinari.
Orientamento all'innovazione e alla trasformazione digitale.
Ottime capacità comunicative e di relazione con interlocutori tecnici e di business.
Un contesto dinamico e innovativo, con l'opportunità diguidare progetti strategiciin un'azienda leader nel settore media, contribuendo all'evoluzione tecnologica dei processi editoriali e all'integrazione dinuove soluzioni digitali e AI.
Project Manager Immobiliare
***** milan, Presinaci Jefferson Wells Italia
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Il ruolo
Stiamo cercando un/aProject Managerche supporti lo sviluppo e la realizzazione di nuovi progetti immobiliari, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi previsti.
Responsabilità principali
Gestire l'intero ciclo di vita dei progetti immobiliari, dalla pianificazione alla consegna.
Coordinare team interni ed esterni (architetti, ingegneri, imprese, consulenti, enti pubblici).
Condurre analisi di fattibilità e valutazioni preliminari dei siti.
Redigere e gestire documentazione tecnica, contratti, offerte e appalti, garantendo conformità normativa e legale.
Monitorare l'avanzamento lavori, individuare criticità e proporre soluzioni operative tempestive.
Predisporre report periodici sullo stato dei progetti per investitori, SGR e management.
Laurea inIngegneria Civile,Ingegneria Edile,ArchitetturaoReal Estate Management.
Esperienza di almeno3 anniin ruoli diProject Management immobiliare, preferibilmente con focus su progetti di sviluppo.
Conoscenza approfondita della normativa urbanistica e ambientale.
Capacità organizzative e gestionali, leadership e orientamento al risultato.
Ottima padronanza del pacchettoMS Officee di software di project management (es. MS Project o equivalenti).
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita, con progetti di alto valore strategico.
Possibilità di sviluppo professionale all'interno di un gruppo strutturato e riconosciuto nel mercato immobiliare milanese.
Ambiente collaborativo e orientato alla qualità e all'innovazione.
Antea Evolution è una Digital Company che offre servizi professionali e prodotti in ambito IT, dalla consulenza strategica alla messa a terra di soluzioni tecnologiche innovative.
Antea offre una rete di competenze professionali e suite tecnologiche proprietarie in grado di supportare i clienti e le principali società di consulenza sul mercato.
L'obiettivo di Antea è quello di aiutare le società di consulenza in ambito Information Technology a velocizzare i propri processi di adozione delle competenze tecniche.
Qual è il contesto in cui verrai inserito?
Siamo alla ricerca di persone appassionate e di talento, in grado, con il loro patrimonio di competenze ed esperienze, di fare la differenza ogni giorno.
Nello specifico cerchiamo Project Manager con almeno 3 anni di esperienza in grado di gestire e coordinare progetti IT in ambito Banking con l'obiettivo di garantire i requisiti di qualità, tempi e delivery concordati con il cliente.
La figura dovrà essere in grado di gestire progettualità in ambito tecnologico, coordinare team di lavoro, predisporre documentazione di progetto e reportistica a esso collegata, intercettare eventuali criticità in anticipo e interfacciarsi con gli stakeholders interni ed esterni all'azienda caratterizzati da risorse business e tecniche.
Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti di sviluppo ed integrazione di soluzioni tecnologiche presso clienti nazionali ed internazionali con l'obiettivo di supportare l'intero ciclo di vita dei progetti.
Si richiede:
Esperienza di coordinamento in progetti IT di medie-grandi dimensioni.
Capacità di analisi, sintesi e di presentazione di temi complessi.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità di comunicazione e relazione.
Orientamento al team working collaborando in modo proattivo.
Flessibilità e forte motivazione a operare nel settore della consulenza.
Conoscenza della lingua inglese.
Attitudine al problem solving.
Comunicare in modo chiaro e strutturato idee e proposte.
Offriamo opportunità di crescita personale e professionale, proponendo un ambiente di lavoro positivo e stimolante in cui ciascuno può contribuire al successo dell'azienda, realizzando nel contempo le proprie aspirazioni.
Smartworking per una gestione flessibile del tempo e delle esigenze delle risorse.
Percorso formativo attraverso delle Academy stimolanti volte all'assunzione in azienda.
Verranno considerate RAL indicative di 20k-26k.
Immagina il tuo futuro, noi lo realizziamo
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