ADHR Group filiale di Schio
Per azienda cliente ricerchiamo
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
- Gestione fornitori esteri sia UE che extra UE;
- Elaborazione Intrastat periodici, supporto alla gestione delle pratiche doganali/ciclo passivo estero e relativi adempimenti;
- Gestione di attività connesse all'apertura di filiali estere;
- Attività amministrative, contabili e di controllo di gestione relative alle filiali estere del gruppo.
Caratteristiche e competenze richieste:
- Laurea in economia;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza minima della lingua spagnola;
- Esperienza pregressa maturata in ufficio amministrativo con focus sull'estero di almeno 3/5 anni;
- Conoscenza delle leggi fiscali riguardanti la fatturazione con l’estero sia UE che extra UE:
- Dinamicità e flessibilità;
- Autonomia e precisione.
Orario di lavoro: full time in giornata (8.30-12.30, 13.30-17.30)
Luogo di lavoro: Breganze (VI)
Si offre contatto iniziale a tempo determinato o indeterminato a seconda delle caratteristiche della figura individuata.
RAL indicativa: 35.000 €
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.