Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di gestire e ottimizzare tutti i processi riguardanti l’interazione con i Clienti, con l’obiettivo di incrementare il business. Sarai il punto di riferimento per la determinazione e l’implementazione della strategia CRM nei diversi reparti.
Nello specifico:
· Definizione ed implementazione della strategia loyalty.
· Gestione dei processi di rinnovo
· Promozione del dialogo tra tutti i reparti della concessionaria al fine di offrire al Cliente un’esperienza di continuità e a cogliere tutte le opportunità di business.
· Presidio del processo di Lead Management.
· Monitoraggio dei kpi’s definiti delle marche nell’ambito della strategia di CRM.
Parteciperai ad un costante piano di formazione ed aggiornamento in un ambiente tecnologicamente all'avanguardia dove gli strumenti e l'organizzazione sono dedicati per poter operare al meglio!
Cosa cerchiamo?
Esperienza pregressa nel ruolo
Conoscenza dei fondamentali di CRM, Comunicazione e Digital
Spiccate doti relazionali
Orientamento al risultato
Capacità analitiche e Problem solving
Cosa offriamo?
Contratto, livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza.
Se il tuo profilo è in linea con queste caratteristiche, aspettiamo la tua candidatura!