Azienda attiva nel settore dell'energia e delle forniture domestiche seleziona un/una addetto/a all'assistenza clienti per attività di gestione contatti, supporto informativo e aggiornamento anagrafiche.
Mansioni previste:
Contatto diretto con i clienti per aggiornamento anagrafico e informativo
Raccolta di richieste e segnalazioni tramite canali telefonici o digitali
Inserimento dati e compilazione schede clienti nel gestionale aziendale
Coordinamento con il team per la risoluzione di problematiche tecniche e amministrative
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e organizzative
Predisposizione al lavoro in team
Competenze informatiche di base (email, gestione file, fogli Excel)
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita in affiancamento a personale esperto
Dotazione di strumenti di lavoro (computer e telefono aziendali)
Ambiente dinamico e orientato alla collaborazione